MIDI ESCAVATORI
GRANDE PRODUTTIVITÀ IN SPAZI RISTRETTI e TIER 4 FINAL SENZA COMPROMESSI
I midi escavatori CASE sono progettati per lavorare in maniera efficiente negli spazi più ristretti, minimizzando, al tempo stesso, i costi di esercizio e le emissioni inquinanti. L’esclusiva soluzione DOC (Diesel Oxydation Catalyst) Tier 4 Final senza filtro antiparticolato DPF (Diesel Particulate Filter) e l’avanzato impianto idraulico contribuiscono a ottimizzare la gestione della potenza e il risparmio energetico. Il risultato: riduzione del consumo di combustibile, delle emissioni inquinanti, dei costi di esercizio, abbinati a maggiori prestazioni.
Il raggio di rotazione della coda è stato accorciato in modo da consentire al mezzo di ruotare comodamente anche in spazi angusti, con un ingombro totale inferiore ai 3 metri. Inoltre, l’esclusivo braccio deporté agevola le operazioni di scavo laterale facilitando il lavoro anche in prossimità di ostacoli: la soluzione ideale per i cantieri urbani e stradali! La nuova cabina certificata ROPS FOPS (dotata di videocamera posteriore) offre sicurezza e comfort senza compromessi per lunghe e produttive giornate di lavoro.
TIER 4 FINAL SENZA COMPROMESSI
Soluzione senza rigenerazione del fi ltro DPF, solo con filtro DOC.
I nostri escavatori midi sono conformi alla normativa Tier 4 fi nal senza bisogno di utilizzare il filtro antiparticolato diesel (DPF). In questo modo si elimina la necessità di rigenerare il filtro, di consumare carburante extra per bruciare il particolato e di sostituire periodicamente il fi ltro DPF. L’effi ciente motore Common rail e l’avanzato sistema di ricircolo dei gas di scarico raffreddati (CEGR) a controllo variabile minimizzano le emissioni inquinanti riducendo i consumi di combustibile. Un catalizzatore DOC (Diesel Oxidation Catalyst) riduce gli agenti inquinanti dei gas di scarico con una reazione chimica. Il DOC non deve essere sostituito: dura per l’intero ciclo di vita della macchina. Si tratta di un sistema altamente effi ciente e molto semplice.